Tabella dei Contenuti

Colazione con Power Cockail Fitline

Quando si tratta di colazione e benessere la mia storia personale può offrire un’illuminante prospettiva sull’importanza della colazione nel contesto del benessere.

Nonostante fossi consapevole del ruolo importante che la colazione riveste nel mondo della salute e del benessere, per lungo tempo ho trascurato questo pasto fondamentale al mattino.

Ho sempre sofferto di colite spastica e colon irritabile, che oltre a causarmi diverse problematiche di salute per via dell’irritazione all’intestino, mi portava ad avere anche disagi fisici, come quella fastidiosissima e imbarazzante pancia gonfia come un palloncino.

Dopo la nascita dei miei due gemelli, lo stress, il cambiamento ormonale, la mancanza di sonno e il mio intestino non in salute hanno addirittura peggiorato la situazione. La pelle del mio viso ne ha risentito visibilmente ed ha cominciato a inviare segnali ben evidenti.

Questa foto mostra chiaramente l’impatto che questo stato di salute ha avuto sulla mia pelle.

Numerose ricerche scientifiche infatti dicono che uno squilibrio del microbiota intestinale può influenzare la salute della pelle, causando problemi come acne, eczemi o irritazioni.

L’INCONTRO CON POWER COCKTAIL FITLINE

Nonostante la mia situazione di disagio, la stanchezza, la demotivazione e lo stress post parto mi impedissero di trovare una soluzione.

È stato un caso inaspettato quando due amiche, che vivono negli Stati Uniti, mi hanno parlato di Fitline Power Cocktail. Inizialmente ero scettica, perché avevo già provato numerosi prodotti senza ottenere risultati soddisfacenti. Ma con tanti dubbi e pregiudizi ho deciso di dare una chance a questo prodotto, pensando che non avrebbe potuto far male, al massimo non avrebbe funzionato.

COSÌ HO DECISO DI PROVARLO!

I benefici: se è vero che il nostro intestino è il nostro secondo cervello – come diceva il mio professore di cosmetologia e nutrizionista Dottor Giuseppe De Matteis – grazie a Power Cocktail ne ho avuto l’ennesima conferma.

La sua strategica formulazione, che apporta al corpo degli enzimi benefici, estratti naturali di frutta, verdura, fibre, probiotici e prebiotici, mi hanno aiutata con il mio problema di colite spastica e colon irritabile, diminuendo quel fastidioso pancino a palloncino, inoltre ha supportato anche il mio intestino con l’equilibrio del microbiota che di riflesso, in via indiretta, ha migliorato anche la salute della mia pelle che ora risulta sana e luminosa. 

IL PRIMA E DOPO SENZA VERGOGNA 

Mi imbarazza moltissimo mostrare queste foto del mio prima e dopo. Il peso della mia professione e l’aspettativa di dover incarnare la perfezione della pelle mi hanno spesso reso difficile ammettere i miei stessi problemi. Ma attraverso questo percorso, ho imparato che la perfezione non è ciò che ci rende umani. 

Essere un’operatrice del benessere e dell’estetica mi fa sentire il peso della responsabilità verso i miei clienti e colleghi ma, negli ultimi anni, ho fatto un grandissimo percorso di crescita personale che mi ha insegnato che la vulnerabilità non è un segno di debolezza ma di autenticità e soprattutto, ho pensato che sarebbe stato un peccato non poter condividere la mia esperienza e un risultato così soddisfacente, con le persone che potrebbero trarne un beneficio.

Quello che vorrei trasmettere a chi mi sta leggendo, rompendo gli stereotipi, è che anche noi esperti del settore, possiamo affrontare sfide personali, e il mio desiderio è che questa testimonianza possa ispirare e aiutare chi come me si trova in questa situazione.

MA COSA CONTIENE NELLO SPECIFICO POWER COCKTAIL FITLINE PER RENDERLO COSÌ SPECIALE?

Ormai diventato famosissimo grazie alle numerosissime persone che lo assumono, Power cocktail Fitline ha conquistato diverse pagine di testate giornalistiche molto note. Ma cosa contiene nello specifico per essere così amato da tutti quelli che lo provano?

• Polifenoli naturali e vitamine estratte dai migliori concentrati di bacche pregiate, frutta, verdura, erbe e spezie;

• Fibre solubili di frutta e verdura, cereali e batteri lattici vivi. ( L.reuteri, L.acidophilus);

• Combinazione unica di micronutrienti bioattivi, come vitamine  e oligoelementi.

A COSA SERVE FITLINE POWER COCKTAIL?

Secondo il ministero della salute e una famosa recente ricerca scientifica, attualmente circa il 70% degli italiani non consuma il giusto quantitativo di frutta e verdura necessaria per garantire un corretto equilibrio nutrizionale.

Questa carenza può avere un impatto significativo sulla salute in generale e rendere il nostro organismo vulnerabile a diverse condizioni di salute.

Ecco perché Power cocktail Fitline è una soluzione innovativa che sta guadagnando sempre più attenzione nell’ambito dell’integrazione e nutrizione.

• Contenendo una ricca fonte di vitamina C, sostiene il normale funzionamento del sistema immunitario;

• Con un’abbondante presenza di vitamina B6 contribuisce a mantenere la normale funzione del metabolismo energetico;

• Contiene anche vitamina B2 che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento;

• Grazie all’innovativo e unico sistema NTC ottimizza l’assorbimento dei nutrienti per il tuo corpo senza creare sovraccarico di sostanze non necessarie all’organismo;

• Vitamina B6 (piridossina), vitamina B12 (cobalamina) e vitamina C – contribuiscono alla normale funzione psicologica;

• La presenza di Vitamina C non solo aumenta l’assorbimento del ferro ma contribuisce anche a contrastare la stanchezza e l’affaticamento.

La presenza di fibre ed estratti naturali favorisce il mantenimento della salute intestinale, supportando la pulizia dei villi intestinali. Queste microstrutture svolgono un ruolo chiave nel collegare l’intestino ai vasi sanguigni e alle cellule del corpo. Diversi elementi presenti nei cibi, come conservanti, additivi chimici, pesticidi e altre sostanze inquinanti, possono accumularsi sui villi, compromettendo la loro funzionalità. Ciò può ostacolare l’assorbimento ottimale dei nutrienti e impedire il corretto smaltimento di scorie e tossine. Pertanto, è essenziale pulire in profondità l’intestino e preservare la salute della flora intestinale.

Power cocktail con la sua formulazione bilanciata può essere un supporto e un aiuto per la nostra salute, ma non una sostituzione alla nostra alimentazione che dovrà comunque essere di base sana ed equilibrata. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Picture of Imma Occhinero

Imma Occhinero

Estetista specializzata in cosmetologia. Massaggiatrice olistica

Our.family_nest

RESTA CONNESSO

© 2024 All Rights Reserved.

it_ITItalian
Torna in alto